Antonio Peragine nominato rappresentante dell’Unione Cooperative Somale per l’Italia e l’Europa

Con immen­so piacere si comu­ni­ca che l’Hon. Adeid Osman Shurie, Pres­i­dente del Movi­men­to delle Coop­er­a­tive Sin­da­cali Soma­le del­la Repub­bli­ca Soma­la, ha pro­ce­du­to a nom­inare la rap­p­re­sen­tan­za per l’Italia e per l’Europa dell’Est, con l’incarico di curare le attiv­ità di pro­mozione e svilup­pare un rap­por­to di coop­er­azione con i pae­si esteri.

Per­tan­to, si rende noto il con­fer­i­men­to dell’incarico del Dott. Anto­nio Per­agine di Bari quale Rap­p­re­sen­tante delle Coop­er­a­tive dell’Unione Soma­la per l’Italia e l’Europa.

Il Dott. Per­agine, gior­nal­ista e pres­i­dente dell’Associazione, è un esper­to in relazioni inter­nazion­ali, con la capac­ità di svilup­pare il com­pi­to asseg­natogli con onore, val­ore e grande impeg­no.

Il Dott. Per­agine è altresì diret­tore del Dipar­ti­men­to di Gior­nal­is­mo e Relazioni Pub­bliche Inter­nazion­ali, Eti­ca e Dinamiche dell’Informazione dell’Università Popo­lare Fed­eri­ciana, ader­ente all’Associazione.

Il Dott. Anto­nio Per­agine ha accetta­to e rat­i­fi­ca­to l’incarico e si dichiara sin d’ora a dis­po­sizione degli impren­di­tori e delle imp­rese che oper­a­no nei set­tori di:

  • Trasporti
  • Agri­coltura
  • Tur­is­mo
  • Pesca
  • For­mazione
  • San­ità
  • Ambi­ente

Tutte le aziende inter­es­sate a svilup­pare inizia­tive tese a poten­ziare il rap­por­to Italia-Soma­lia pos­sono con­tat­tar­lo.

Si evi­den­zia inoltre che è sta­to richiesto anche all’Ambasciata del­la Soma­lia a Roma di fornire qual­si­asi tipo di assis­ten­za.

 

Anto­nio Per­agine nom­i­na­to rap­p­re­sen­tante dell’Unione Coop­er­a­tive Soma­le per l’Italia e l’Europa
0 Con­di­vi­sioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su