Con immenso piacere si comunica che l’Hon. Adeid Osman Shurie, Presidente del Movimento delle Cooperative Sindacali Somale della Repubblica Somala, ha proceduto a nominare la rappresentanza per l’Italia e per l’Europa dell’Est, con l’incarico di curare le attività di promozione e sviluppare un rapporto di cooperazione con i paesi esteri.
Pertanto, si rende noto il conferimento dell’incarico del Dott. Antonio Peragine di Bari quale Rappresentante delle Cooperative dell’Unione Somala per l’Italia e l’Europa.
Il Dott. Peragine, giornalista e presidente dell’Associazione, è un esperto in relazioni internazionali, con la capacità di sviluppare il compito assegnatogli con onore, valore e grande impegno.
Il Dott. Peragine è altresì direttore del Dipartimento di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali, Etica e Dinamiche dell’Informazione dell’Università Popolare Federiciana, aderente all’Associazione.
Il Dott. Antonio Peragine ha accettato e ratificato l’incarico e si dichiara sin d’ora a disposizione degli imprenditori e delle imprese che operano nei settori di:
- Trasporti
- Agricoltura
- Turismo
- Pesca
- Formazione
- Sanità
- Ambiente
Tutte le aziende interessate a sviluppare iniziative tese a potenziare il rapporto Italia-Somalia possono contattarlo.
Si evidenzia inoltre che è stato richiesto anche all’Ambasciata della Somalia a Roma di fornire qualsiasi tipo di assistenza.